Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

VI°

Ieri Lunedi non ho avuto tempo di postare.Sempre ieri sera sono andato in disco che delusione primo scoprire che non si puo piu fumare ,gia era dal 31/12/2004 che non andavo piu in disco serata fra l altro molto ma molto divertente ho riso ballato ( poco ) a piu non posso se non vi siete accorti era il capodanno era il mio compleanno ;Di solito finisco di lavorare alle 2 di mattina del primo e quando vado FUORI gli altri sono gia stanchi o rotti ed io invece sono fresco e pronto a fare baldoria ( ho 2 ricorrenze da festeggiare).
Comunque ritornando a ieri sera, eravamo come le sardine in discoteca e non é piccola la disco ” Station ” ex Tuca Tuca ed Angelo rosa ,sia in pista che fuori tanto cosa gli frega al proprietario quella sera che ce gente buttiamoli dentro, secondo me avevano oltrepassato la soglia di come si dice le persone che puo contenere quella discoteca ma di tanto.
Comunque gia non mi piaceva quella disco , ed ieri sera ho riavvuto la conferma, allora dite perche ci sei nadato : per accontentare un amico .Mattia prossima volta ti porto io al Big miticoooooo che serate che ci ho passato li:
Big

Poi e arrivato il momento di fare un po di pubblicita al mio ristorante gia:







novembre 1, 2005 - Posted by | fun, iran, kambiz, lavoro, ristorante | , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

