Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

XL 40 in romano

Griglia da 80 ed 120

Zalman Multiconnector

Revoltec ATA da 45 cmm

Cavo FDD 45 cm

Oggi volevo fare pubblicita ad un negozio online TOTAL MODDING i quali sono molto veloci e sempre disponibili sia per via email sia tramite msn messenger ce sempre il sig Stefano Rigolo presente per dare conferme ed spigazioni.
E la seconda volta che compro da loro la prima volta ho pagato con un bonifico allora ci è voluto qualche giorno in piu ma l ultima volta invece ho usato una carta prepagata ed ho fatto l ordine il venerdi pomeriggio verso le 16 ed avevo il pacco gia lunedi mattina verso 9 solo perche cera il sabato e domenica inmezzo se no se ordini entro le 16 hai la roba gia il giorno dopo direi perfetto
Fate un giretto.
PS oltre quelle in foto ho preso anche un Cavo sdoppiatore per 4 ventole ed la pasta Artic Silver 5 ( è tanto piccolo il tubicino della pasta nelle foto sul web vieni ingannato eh eh ), lo usero non appena ho lappato il mio dissi , devo solo prendere la carta vetrata ed la pasta abbrasiva poi vi faro vedere un po di foto durante ed al lavoro finito

maggio 29, 2006 - Posted by | Uncategorized |

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

