Un Po’ Di Me e Dal Web

Lui fa il sogno lei fa la piuma loro volano

il mio viaggio in Iran

Potete vedere qualche foto qui nel mio sito del mio viaggio in Iran dopo 28 anni di assenza .
Aggiungero altre foto appena ho un po di tempo , e cerchero anche di parlarvi dell Iran .
Approposito si riparte verso la fine di settembre .
Appena tornato dall Iran mi hanno mandato a Pogibonsi vicino a Pisa un posto bellissimo dove mi sono innamorato di quelle collinette coltivate a grano e ulivi e piene di uva quasi mature , un posto tranquillo per rillassarsi , peccato che ero li per lavoro eh ma prima o poi ci ritorno

settembre 11, 2006 - Posted by | iran |

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

