Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

flickr

kambizpascia. Get yours at bighugelabs.com/flickr

Ieri sono entrato nella mia pagina flickr e dato che avevo raggiunto la soglia delle 200 foto mi avevano nascosto un bel po ma non cancellato , allora mi sono deciso a diventare un membro Pro pagando 29 dollaroni ( maledetta quella vlta che mi sono fatto la paypal ).
Comunque ho notato parecchie nuovità e migliorie , e secondo me è uno dei miglior siti per uploadare le immagini (qua e qua e ancora quae per finire qua ne avete una bella lista ) e vi assicuro che ne ho provati mooooolti.
Nemmeno il super conosciuto ImageShack® che non ha niente di speciale rispetto alla flickr.

Io mi trovo bene per uplodare le immagini per poi inserirle nel blog con webshots.
Oppure per fare una galleria di 30 immagini con yourep. come questa

Comunque torniamo alle nuovità di flickr :

  • Possibilità di uploadare le immagini direttamente dal pc senza entrare nel sito facilmente con vari tools di piccole dimensioni e non invasivi come tanti.

 

  • Organizzare creare dei batch,sets gruppi di foto e la nuovità della mappatura con dei semplici drag & drops molto eleganti e funzionali

 

  • Modificare tramite un sito esterno :fd’s flickr toys i cosidetti toys le immagini o aggiungere dei widget come quello sopra e tante altre cose da scoprire

 

 

  • Fare una ricerca con un flash simpatico che io lo chiamo cerca a ruota

 

  • Tanti altri siti che con l aiuto delle immagini nel flickr ne selezionano per tema come : Alias

 

  • Per restare in flash ce anche flickralbum con la quale puoi sfogliare le tue foto

Ed tanto tanto ancora ( mi sono stancato ce ne sono tante ) e lascio a voi scoprire.
Update una carrelata di tutti i servizzi
Naturalmente ha anche dei difetti :

  • Non compatibile con Opera nel organizzare le foto

 

  • E una cosa grave o mancanza che non ti da in automatico il codice in html delle immagini per i nostri amati Blog ( pero’ te li posta con un comando apposito “blog this” )

Errato corrige nel prossimo post

Ah dimenticavo ho rimpiciolito la foto del post :

Image Hosted by ImageShack.us

ottobre 4, 2006 - Posted by | blog | , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

