Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

Contest

246934855_0a3f82765a_o

Con questo post partecipo alla contest del blog di SamueleSilvia . L ultimamente ne ho sentito parlare tanto di questi contest , e va finire che ne faccio uno anche io.
Loro regalano una foto autografata ed incorniciata , altri ho visto una chiavetta usb oppure una mmc e se vi ricordate cera anche un tipo che regalava un assegno da $100 che credo sia stato precursore dei contest nei blog in cambio di un link.
Comunque il vincitore sara nominato al barcamp che anche di questa manifestazione ne ho sentito parlare tanto nei blog .

novembre 29, 2006 - Posted by | Senza categoria | , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

