Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

Shopping

Dopo aver perso 20 giga di programmi -(;-(-o, tutorial , plugin ,azioni, ecc per Photoshop e n altri 20 di mp3 roba di 3 anni di duro lavoro da scaricatore , e non ho capito ancora il motivo dato che sto casso de hard disk aveva solo 14 mesi ed mi ha cancellato una partizione su cinque , allora oggi ho comprato un hard disk esterno da 2,5 pollici di 120 giga ;-)

hd_mobiledrive_5

hd_mobiledrive_7

E cosi oggi mi sono dato ad BACKUP_ PETE e nel fratempo spulciando la guida ho notato una cosa che gia sapevo e cioe noi winzoziani abbiamo la vita difficile e lunga :

Capture10-03-2007-17.01.42

Come vedete per disattivare hard disk o una qualsiasi chiavetta usb con winzoz devi fare tre passaggi con MAC basta solo trascinare l icona sulla scoasse , ah poveri noi

marzo 10, 2007 - Posted by | Senza categoria | , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

