Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

CD DVD Spindle i 1000 usi per riciclare

Clikka sull immagine per vedere il HOW TO

Questo ci ha messo il burger

Il povero pesciolino rosso

Difusore di luce per il flash

Trappola per i sorzi hahahh clikka sull immagine per il  HOW TO

Porta monetine, mi piace lo farò anche io

questo qua ci ha fatto dei occhiali  clikka sulla foto

Questo ci ha nesso i mac n cheese una specie di contorno per gli americani fatto con la pasta al formaggio

Non ho capito a cosa serve ma lo ha fatto con l ultimo cd di plastica che si trova nel splinde ,guardate come lo ha fatto ( sapete come )

Clikka sull immagine per vedere cosa ha usato per fare non ho capito cosa.

Questo invece è una seria antenna clikka sull immagine per vedere come ha fatto .

Microphon holder

Microphon holder

Questo ha fatto un porta headphone .Clik immagine su come ha fatto

landp_2

Questo invece è un dispensore di cd ma si compra qua a 16 dollaroni.

Se ne trovate altri modi per usare il nostro splinde ditemelo, adesso devo pensare cosa fare dei miei :

imieisplindesmallle6

aprile 7, 2007 - Posted by | casa, hack, kambiz, tools | , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

