Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

Sono Tornato

Dove ho passato la mia giornata di festa e per arrivarci ho preso la seggiova e fatto il giro del monte ( in discesa per fortuna) e non ho capito perche tanta gente faceva il giro contrario tutta in salita , quante risate per le faccie rosse.

Uno scorcio del mio passaggio a Darban sui monti Alborz a Teheran.

Un posto di ristoro

La vista di Tehran con i suoi grattacieli (nella foto si vede appena una parte della citta che arriva ad avere 12 milioni di abitanti )

il mio ufficio a teheran

La nostra targa( imitiamo la natura )

Posso vedere le partite dall ufficio

Dopo la strada Fiat trovi il mio ufficio

Le serate passate in albergo ad guardare i film appena usciti nei cinema e comprati ad appena 1€ dato che il copy right e il diritto d autore sono inesistenti.

Isfahan la piazza Meidan Naghsh Giahan.

I miei colleghi ed io ,ho fotograffato  dal unico caffe sopra ai negozzi che sono intorno alla piazza , stiamo a bere te e fumare narghile e parlare di affari naturalmente , peccato che pioveva ma la luce e l atmosfera erano unici.

L immagine parla da solo.

Il ponte 33pol ad Isfahan.

Il vecchio scarpaio e il suo ritratto .

Il viaggio di ritorno è stato un incubo , 11 ore di ritardo ad aspettare in aeroporto , dove gli ho passati parlando con un vecchio che sembrava me fra 40 anni percio sono volati , poi 5 ore di volo ma dopo il check in e il ritiro delle valigie ho perso l ultimo aereo per Venezia , allora in taxi fino alla stazione ferrioviaria centrale di Roma ( 40 € dove in Iran ne avrei spesi appena 4 ) da li con la metro fino alla stazione Tiburtina con le relative valigie ( quando scendevo dalle scale cera la scala eletrica in salita e viceversa ………. ) è stata una fatica disumana avevo 46 kili di valigie piu la mia borsona , poi altri 5 ore con il treno fino a casa .In pratica sono stato in viaggio dalle 3 am di giovedi e sono arrivato alle 5 am di venerdi

maggio 6, 2007 - Posted by | iran, kambiz, lavoro | , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

