Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

Ted Nugent

Quando ero bambino in Iran circa una 30ina d anni fa, mi era venuto tra le mani un audiocassetta di Ted Nugent l album weekend Warriors ma al epoca non lo conoscevo mi era piaciuto tantissimo la copertina oltre poi la musica,e da li era comminciato la mia passione per Rock miusik ,comunque dopo qualche anno avevo perso la cassetta ma mi ricordavo la figura della copertina appunto una ghitarra che spara e anche chiedendo in giro nessuno sapeva aiutarmi, comunque gli anni sono passati e stasera leggendo un articolo mi sono detto aspetta che cerco qualche canzone con il nuovo player di Finetune desktop e poi ho cercato  la sua discograffia ( e si questo e altro con Finetune ) ed ecco che a distanza di 30 anni si è svelato un  mistero che me ne ero portato avanti per qualche anno e che ormai non ricordavo piu ,ma appena vista la copertina mi ha fatto tornare indietro a quel bel  periodo della mia infanzia.

maggio 16, 2007 - Posted by | Senza categoria | , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

