Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

Fotoritocco online

Con questo post vi parlo dei vari siti dove potete ritoccare e o ritagliare le vostre foto online.

rezise2.jpg

Il primo si chiama resize2mail, potete scegliere in che formato o percentuale ritagliare oppure ruotare,tutto qua.

snipshot

Il secondo è Snipshot qua potete ridimensionare ,ritagliare,migliorare,regolare i colori e ruotare.

logo2007-215x60a.gif
screenshot_05.jpg

Il terzo è PIXENATE qua avete qualche opzione in più e cioè selezionare,zumare,migliorare i colori o la luce,ritagliare,ridimensionare,ruotare,raddrizzare l orizzonte (spirit level),correggere gli occhi rossi, sbiancare i denti ahhaaahh,filtro seppia e cambiare i colori,poi qua vi da la possibilità di salvare la foto su flickr o webshot

3dtext blog.gif

fioreblog.gif

Il quarto è GIFWORKS è uno dei più vecchi e lavora solo con le GIf ,la grafica è un po scarna pero vi da varie possibilità,oltre a fotoritocco delle immagini potete fare anche dei testi animati ed applicare vari effetti.

phixr
screenshot_06_phixr

il quinto è Phixr anche questo offre tanti tool come ruotare,ridimensionare,ritagliare,filtro bianco /nero e seppia, equalizzare il colore ,contrasto /saturazione ecc,aggiungere dei ballon o del testo,togliere il rumore,nitidezza,aggiungere una cornice,una decina di filtri,mixare la tua foto con un altra,effetto lomo,effetto fotografia (photo look),occhi rossi ecc. insomma questa ne ha di roba. Inoltre da la possibilità di salvare la foto sui maggiori siti di foto come flickr, imageshack, buzznet, dropshot, fotolog, picasa e tanti altri.Un bel tool per caricare le foto con un clik tramite bookmarklet e l integrazione con i vostri WIN.XP per caricare la foto.

mypictr

Il sesto mypictr serve più che altro per ridimensionare il tuo ritratto per i vari social network come facebook, lastfm e tanti altri.

picnik

Il settimo è <a href=”http://www.picnik.com/&#8221; target=”picnik è molto web2 e da la possibilità di auto migliorare, ruotare, ritagliare, ridimensionare, esposizione, nitidezza (mettere a fuoco) e gli occhi rossi insomma non male.

Allora per me il migliore è<a href=”http://www.phixr.com/&#8221; target=” Phixr,anche se ha qualche limitazione ma scavalcabile molto semplicemente e cioè puoi caricare solo tre immagini pero dato che le puoi integrare con flickr non resta il problema ma ce ne sono molti altri editori online tipo <a href=”http://zkambiz.blogspot.com/2007/08/fauxto.html&#8221; target=”Fauxto che lo avevo già segnalato.

agosto 20, 2007 - Posted by | Senza categoria | , , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: