Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

logmein

Risorse Del Computer

Dashbord

Non è un programma perche non devi installare niente è tutto tramite web a cosa serve?Ma per controllare il mio PC in Italia da qua in Iran.

Lo uso da un paio di anni LogmeIn e da qualche mese poi mi hanno aggiornato l account, notate nella Dashbord ( seconda immagine ) la quantità di dati da poter controllare.Qualche giorno fa controllando ho notato che una partizione era ormai piena allora ho spostato una quindicina di film scaricati in un altra partizione usando TotalCommander ( me lo ha consigliato anni fa quando ero un bocia il Pante della chat yahoo messenger)che serve per spostare copiare ecc file dato che winzoz ci fa lecca ogni tanto.

Quando sono qua faccio andare il mulo cosi quando torno casa ho sempre una ventina di giga di roba fra musika e film da poter vedere e da portare via per il prossimo viaggio.

Anche se qua i film con 1 € li puoi comprare .Comunque proprio ieri con Itunes ho scaricato per 9.90 € l ultimo di LennyKravitz, It Is Time for a Love Revolution perche non volevo aspettare infatti è un disco che merita tutti quel deca speso direi un disco Rock alla Lenny lo CONSIGLIO.

Questo il mio desktop a 5000 km di distanza.

PS io lo vedo a colori

desktop

febbraio 10, 2008 - Posted by | film, musika, tools, WEB2 | , , ,

8 commenti »

  1. […] Vi avevo già parlato di Logmein ,il programma per poter controllare la tua console (PC o MAC) in remoto via web , ora ce anche la […]

    Pingback di LogMeIn Rescue+Mobile « Un Po’ Di Me e Dal Web | marzo 15, 2009 | Rispondi

  2. hahahah bella la prima battuta ed spero che sia una battuta anche la seconda.

    Commento di kambizpascia | aprile 23, 2008 | Rispondi

  3. é molto interessante cs posso controllare la mia ragazza!!!!!!!
    ma funziona senza connessione???

    Commento di Ale | aprile 22, 2008 | Rispondi

  4. grazie!
    ora provo…

    Commento di Laos | aprile 12, 2008 | Rispondi

  5. Grazie Mister.Certo che lo puoi controllare segui il tutorial e riuscirai ad controllare in remoto il tuo PC da qualsiasi postazione( da qualsiasi PC, basta che ti colleghi alla pagina web di Logmein e immetti i tuoi dati e vedi il tuo PC connesso ).Per sapere il tuo Ip vai qua :
    http://www.ilmioip.it/
    Oppure fai una ricerca su google “IP” oppure “il mio IP” e ne trovi altri.

    Commento di kambizpascia | aprile 12, 2008 | Rispondi

  6. Ciao!
    Complimenti per il blog!

    Premesso che sono abb. ignorante in materia…
    Avrei una domanda…
    Posso controllare il mio PC di casa anche se questo è collegato a Internet con ALICE? Non ho infatti un IP pubblico…
    Uso una connessione FLAT. Come faccio a capire qual’è il mio indirizzo??

    Commento di Laos | aprile 11, 2008 | Rispondi

  7. Grazie Stefano.Sia chiaro che il PC gira solo per il mulo dato che questa volta non ho portato via con me il MacBookPro

    guarda qua :
    http://www.divshare.com/download/3751989-2bf

    Commento di kambizpascia | febbraio 11, 2008 | Rispondi

  8. Azz bello pieno il desk😀
    Complimenti per il blog kambiz!

    Commento di Stefano | febbraio 10, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

