Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

Nokia N95

Nokia N95

Mi sono fatto un regalo🙂 Il migliore secondo me, Ho preso quello normale perché si può cambiare la sd  , per adesso ho preso un 4 Giga ma appena i prezzi scendono compro quella da 16 Giga , cosa che non si poteva fare con la Nokia N95 8 giga perché non ha la sd intercambiabile. Fotocamera da 5 Mega Pixel lenti Carl Zeiss , Gprs , WIFI per navigare con la connessione de casa a gratis e tanto ancora .Ed è anche piu piccolo del mio ex N70 .Adesso aspetto la prima carica da 12 ore solite per la batteria e poi via.

maggio 27, 2008 - Posted by | kambiz | , ,

2 commenti »

  1. Il mio tanti.Ho aggiornato subito il firmware e sono cominciati i riavvi con telefono sotto sforzo ( registrazione video,fotoedithing,giochi)ho provato di tutto formatato,reset factory,sbranderizato e cambiato batteria ma niente, sono migliorate le cose ma i riavvi restano.Ora so che altri non hanno avuto il problema ma ce gente con il mio problema e non si riesce a trovare la soluzione.Sarebbe un gran telefono se non ci fossero questi problemi e si vede che non sono stato fortunato.

    Commento di kambizpascia | luglio 6, 2008 | Rispondi

  2. ciao! difetti?

    Commento di Alessandro | luglio 6, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

