Un Po’ Di Me e Dal Web

Ciao Tosi Come Sea

La Mia Postazione

La Mia Postazione

Solo in cazi eccezionali tipo format.Era da qualche anno che non formattavo ma solamente caricavo l immagine Ghost , infatti me ne sono successi di tutti i colori , maledetto windows.Ma è possibile ? installi un SO poi devi installare i DRIVER che naturalmente se non gli hai salvati non li trovi.Poi se io scelgo una partizione per cosa il Winzoz deve controllare anche gli altri partizioni per installare il SO, conclusioni 6 format ed alla fine ho dovuto formattare tutte le due partizioni .

Backuppate gente Bukuppate.

Le vie di Winzoz sono INFINITE.

giugno 4, 2008 - Posted by | kambiz |

2 commenti »

  1. dimanche ? Si le vedo in 3D🙂 .Era un caso eccezionale stavo formattando il portatile nero di lavoro.Di solito sono SOLO 2.

    Commento di kambizpascia | giugno 8, 2008 | Rispondi

  2. Ma kuanti monitore hai :O ….
    Le gnoccona le vedi in ogni angolo cosi😛
    Bon dimanche
    Besos

    Commento di IsaFelina | giugno 8, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

